presentazioni
+5
fetz
Whiskers
Sasso
Yuri Vasiliev
Durbo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!
Eccomi...sono il contatto diretto col team di 1-48Combat :-)
qui per qualsiasi domanda...critica...suggerimento...o altro...!
qui per qualsiasi domanda...critica...suggerimento...o altro...!
Yuri Vasiliev- Super Mega Direttore Galattico
Re: presentazioni
Buongiorno a tutti da Sasso!
Ricordatevi sempre che se avete qualcosa da chiedere, l'ho di sicuro già chiesto io!
Ricordatevi sempre che se avete qualcosa da chiedere, l'ho di sicuro già chiesto io!
Sasso- MOD
Ciao a tutti, sono un ragazzo appassionato di 1-48 Combat, mi sono iscritto su questo Forum per rimanere in contatto con la comunità di questo fantastico skirmish game!
Whiskers- MOD
ciao
ciao, ho giocato oggi a 1-48 combat e mi è piaciuto parecchio. Ho giocato al gioca qui di Bergamo..
Spero di riuscire a trascinare un po' dei miei amici nerd al negozio per farli provare!
Spero di riuscire a trascinare un po' dei miei amici nerd al negozio per farli provare!
fetz- MOD
Salve a tutti sono Ilu per gli amici e sono un appassionato del Sda della GW.
Inizia comunque ad intrugarmi anche questo gioco dopo che ho comperato anche le due miniature che non erano presenti nello starter set. Con 6 miniature il gioco è molto più divertente che con 4.
Il gioco poi mi ha talmente coinvolto che penso che ordinerò presto anche i rinforzi.
Secondo me sarebbe carino poi se i rinforzi potessero entrare da qualsiasi lato del campo, anche dal lato avversario per colpirli alle spalle.
Ho dipinto le minia base Russe e sto iniziando a realizzare un terreno di gioco realistico per simulare le battaglie urbane.
Inizia comunque ad intrugarmi anche questo gioco dopo che ho comperato anche le due miniature che non erano presenti nello starter set. Con 6 miniature il gioco è molto più divertente che con 4.
Il gioco poi mi ha talmente coinvolto che penso che ordinerò presto anche i rinforzi.
Secondo me sarebbe carino poi se i rinforzi potessero entrare da qualsiasi lato del campo, anche dal lato avversario per colpirli alle spalle.
Ho dipinto le minia base Russe e sto iniziando a realizzare un terreno di gioco realistico per simulare le battaglie urbane.
Iluvatar- MOD
Ciao mi chiamo Andrea e sono di Genova, ho acquistato da poco 1-48, grande gioco!
clarisse- MOD
ciao, vengo dalla provincia di Varese e mi sono avvicinato a questo gioco grazie a Iluvatar. Sto creando un piccolo gruppo di gioco con tre miei amici.
SEO- MOD
Ottimo SEO, son proprio contento che ti sei iscritto anche tu. Speriamo che ti seguano ancHe Tom e gli altri.SEO ha scritto:ciao, vengo dalla provincia di Varese e mi sono avvicinato a questo gioco grazie a Iluvatar. Sto creando un piccolo gruppo di gioco con tre miei amici.
Iluvatar- MOD
Ciao
Ciao
Sono di Milano (quasi) mi sono iscritto al forum per sostenere questo bel progetto made in tialy.
K.
Sono di Milano (quasi) mi sono iscritto al forum per sostenere questo bel progetto made in tialy.
K.
kopesh- MOD
Benvenuto Kopesh
Yuri Vasiliev- Super Mega Direttore Galattico
Pagina 1 di 1